EQUAZEN 180CPS
Integratore alimentare, utile nella gestione di: deficit d'attenzione, iperattività e disturbi dell'apprendimento come dislessia e disgrafia.
EQUAZEN® è un integratore alimentare a base di EPA, DHA e GLA nello speciale rapporto 9:3:1, utile nella gestione di: deficit d’attenzione, iperattività e disturbi dell’apprendimento come dislessia e disgrafia
In alcune condizioni legate allo sviluppo neurologico può verificarsi una carenza di nutrienti, tra cui gli Acidi Grassi Polinsaturi, la mancanza di questi elementi può portare nel bambino a iperattività, deficit di attenzione, difficoltà di relazione, disturbi della sfera emotiva e problemi dell’apprendimento, ad esempio nella scrittura o nella lettura.
Diversi studi condotti con EQUAZEN® su bambini affetti da questi disturbi, dimostrano come l’integrazione di questi acidi grassi, in particolare Omega-3 e Omega-6, possa aiutare il bambino nelle attività quotidiane e in quelle scolastiche.
EQUAZEN® è disponibile in capsule masticabili al gusto fragola
Modo d'uso
Assumere da 2 a 6 capsule masticabili al giorno per le prime 12 settimane e successivamente, come mantenimento, assumere 2 capsule masticabili al giorno.
Dose massima giornaliera: 9 capsule.
Composizione
Omega-3, Omega-6, acido docosaesaenoico (DHA), acido grasso essenziale dell'Omega-3.
*L'elenco degli ingredienti può subire variazioni. Si consiglia di verificare sempre l'elenco riportato sul prodotto acquistato.
Formato
Barattolo da 180 capsule