DEFENCE H5 RAD DORE IDRAT/ILL

DEFENCE H5 RAD DORE IDRAT/ILL

931975256
Non disponibile
14,92 €

Bionike Defence Hydra5 BB Silky Cream Medium In un unico gesto idrata, protegge, uniforma e minimizza le imperfezioni, senza appesantire. La texture ultra-leggera, dal finish morbido e setoso, perfeziona l'incarnato per una luminosità naturale.

 

In un unico gesto idrata, protegge, uniforma e minimizza le imperfezioni, senza appesantire. La texture ultra-leggera, dal finish morbido e setoso, perfeziona l’incarnato per una luminosità naturale.

 

Disponibile in due tonalità:

Light, per incarnato da chiaro a medio.

Medium, per incarnato da medio a scuro.

Con SPF 15.

 

Ideale per idratate, proteggere, uniformare l’incarnato e minimizzare le imperfezioni, senza appesantire.

 

DetoxHyal5: esclusiva combinazione di attivi vegetali detossificanti e acido ialuronico, per idratare intensamente e rafforzare i naturali meccanismi difensivi della pelle contro lo stress ossidativo quotidiano.

Estratto di Cisto rosso: contrasta i radicali liberi.

Estratto di Gynostemma: rinforza la funzione barriera cutanea.

Acido Ialuronico in 5 forme molecolari: pesi molecolari diversi per garantire un alto livello di idratazione in tutti gli strati dell’epidermide.

Estratto di foglie d’Ulivo: ricco di polifenoli, previene il danno ossidativo e la disidratazione cutanea.

8029041111522
Product added to wishlist
Product added to compare.

iqitcookielaw - module, put here your own cookie law text