Lierac Prescription Gel Opacizzante

Lierac Prescription Gel Opacizzante

923324848
Non disponibile
0,00 €

Gel fresco, leggero e non grasso, ideale per le imperfezioni cutane pelle adulta, perridurre anche le imperfezioni più difficili, opacizzare e idratare la pelle.

 

LIERAC

PRESCRIPTION

gel concentré matifiant

anti-imperfections

Gel fresco, leggero e non grasso, ideale per le imperfezioni cutane pelle adulta, perridurre anche le imperfezioni più difficili, opacizzare e idratare la pelle.Trattamento testato sotto controllo dermatologico. Ipoallergenico e non comedogeno. Senzaparabeni, senza coloranti. Profumo senza allergeni.

Modalità d'uso

Applicare mattina e/o sera, sul viso, evitando il contorno occhi.

Componenti

SKRL3 (acqua di sorgente marina, prebiotico, zucchero biotecnologico captatored’acqua) 18,3%; acnacidol BG; sytenol A; idrossiacidi (acido salicilico, acidoglicolico, acido lattico) (10%); complesso di acido azelaico; zinco; polveriassorbenti.

Formato

50 ml.

3508240202811
Product added to wishlist
Product added to compare.

iqitcookielaw - module, put here your own cookie law text