MyCli Alfacall Crema Viso Notte Levigante...

MyCli Alfacall Crema Viso Notte Levigante rinnovatrice Antiage 50ml

942518869
Non disponibile
33,32 €

MyCli Alfacall Crema Viso Notte è una crema che leviga la pelle e ne favorisce il rinnovamento cellulare, per un'azione antiage intensiva. La pelle appare subito più liscia, liftata, idratata e i segni del tempo vengono appianati.

Pagamenti sicuri al 100%

 

Dettagli MyCli Alfacall Crema Viso Notte Levigante Antiage 50ml MyCli Alfacall Crema Viso Notte è una crema che leviga la pelle e ne favorisce il rinnovamento cellulare, per un'azione antiage intensiva. La pelle appare subito più liscia, liftata, idratata e i segni del tempo vengono appianati. Quali sono le caratteristiche della crema notte antiage MyCli Alfacall? Questa crema antirughe dall'azione rinnovatrice di MyCli favorisce il rinnovamento epidermico e dunque una pelle sempre giovane e levigata. Svolge al contempo un'importante azione idratante che preserva la pelle del viso dalla secchezza, mantenendo in equilibrio il film idrolipidico. Ha una formulazione innovativa che combina alfaidrossiacidi ad azione esfoliante per favorire il turnover cellulare e un pool di molecole di ultima generazione che garantiscono l'idratazione cutanea e lavorano come antiossidanti intensivi. Questa crema compatta a cristalli liquidi migliora decisamente l'aspetto della pelle appianando le rughe e in particolare: esfolia la pelle in profondità favorendo il rinnovamento cutaneo e una pelle giovane stimola la sintesi di acido ialuronico contrasta lo stress ossidativo della pelle con la sua azione antiage intensiva di contrasto all'invecchiamento cutaneo idrata la pelle in profondità svolge un'azione antiglicazione, contrastando una delle ragioni dell'invecchiamento cutaneo ha un effetto lifting sulla pelle che appare subito più levigata e tesa, con le rughe distese e appianate Questa crema antiage ad azione intensiva è consigliata per tutte le tipologie di pelle come trattamento notturno, sfruttando così anche la fisiologica tendenza della pelle a rinnovarsi nelle ore notturne. Quali sono i principi attivi presenti in MyCli Alfacall Crema Viso Notte Levigante Antiage? Questo trattamento antiossidante in crema per la pelle contiene: 15% di MyCli Alfacall Concentrato Attivo Puro, il complesso esfoliante rinnovatore a base di acido glicolico, acido piruvico e acido lattobionico De-carnosina che svolge un'azione antiglicazione NAG (N-acetilglucosamina), frazione monomerica dell'acido ialuronico che ne promuove la sintesi complesso glicosidico watercapt che trattiene l'acqua sulla pelle e stimola la produzione di collagene ed elastina

Modalità d'uso

Dopo aver deterso la pelle con MyCli Alfacall Detergente Starter Rinnovatore, la sera applicare la crema su viso, collo e decolleté massaggiandola delicatamente fino a completo assorbimento.

Composizione

Aqua, Polysilicone-11, Glycerin, Steareth-2, Coco-caprylate, Lactobionic acid, Glycolic acid, C10-18 triglycerides, Cetearyl alcohol, Isodecyl neopentanoate, Propylheptyl caprylate, Steareth-21, Polymethylsilsesquioxane, Acacia decurrens/Jojoba/Sunflower seed cera/Polyglyceryl-3 esters, HDI/Trimethylol hexyllactone crosspolymer, Acetyl glucosamine, Behenyl alcohol, Caprylic/Capric triglyceride, Pyruvic acid, Arabinose, Fucosyllactose, Bakuchiol, Decarboxy carnosine HCL, Butylene glycol, Candelilla cera, Tocopheryl acetate, Caprylyl glycol, Ethylhexylglycerin, Glyceryl behenate, Glyceryl dibehenate, Hydrogenated vegetable oil, Olus oil, Laureth-12, Tocopherol, Tribehenin, Xanthan gum, Chlorphenesin, Parfum, Pentaerythrityl tetra-di- t-butyl hydroxyhydrocinnamate, Pentylene glycol, Phenoxyethanol, Sodium hydroxide, Coumarin, Geraniol, Linalool, Trisodium ethylenediamine disuccinate.

Formato Vado da 50 ml, pari a 60 applicazioni circa.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.

iqitcookielaw - module, put here your own cookie law text